domenica 25 aprile 2010

23 aprile ...l'epilogo del viaggio

Venerdì 23 aprile ho avuto modo di incontrare tanta gente appassionata di viaggi e di fotografia..anche se non mi sento affatto un fotografo..ma mi fa piacere che tutti abbiano apprezzato i posti, le situazioni e le emozioni che mi auguro di aver trasmesso..
Voglio ringraziare tutti...un ringraziamento tutto particolare però vorrei riservarlo ad un paio di persone...ad Angelo che mi ha consentito di fare la serata rendendo disponibile l'auditorium del liceo Morin, che mi ha dato tante dritte e che da quando ci siamo ritrovati mi ha trasmesso tanta energia e mi ha dato tanti spunti di riflessione..Grazie di cuore!
Poi al mio grande amico Giangi con cui ormai da anni condivido tanti momenti belli e brutti e che è stato l'artefice della buona riuscita della serata sempre pronto ad esserci quanto ne hai bisogno...grazie!
Un ringraziamento particolare a Samantha...che ha fatto delle mie foto dei piccoli capolavori così da consentire una raccolta fondi molto cospicua.
A tal proposito domani comunichero l'esatto importo visto che ancora oggi qualcuno che non ha potuto partecipare alla serata mi ha chiesto di poter contribuire.
Sempre un grazie a Aldo Manu e Vale che mi sono sempre vicini..un abbraccio!!

A presto a tutti e grazie ancora
ps vorrei pregare tutti presenti di lasciare un post..di presenza...

grazie..
Marco

Qui l'esatto importo....745 euro grazie anche al ricavato raccolto durante il convegno organizzato dall'amico Pierluigi Righetti nella gioranta di venerdì in memoria di Dario.
Grazie ancora a tutti!!!!!
Arrivederci a presto
M

Nessun commento:

Posta un commento